Inaugurazione delle nuove sale al cinema Visionario di Udine
E’ con grande gioia e soddisfazione che annunciamo il termine dei lavori di costruzione delle nuove sale al cinema Visionario. Sabato 26 Settembre è stato il giorno della tanto attesa inaugurazione.
Durante la cerimonia, sono stati diversi i riferimenti ai lavori seguiti dall’ingegnere Guatti, dagli architetti Piccinin e Roboni e dall’ingegner Simonati che hanno coinvolto numerose imprese del territorio coordinate dalla nostra ditta per 14 mesi.
Il presidente del centro per le Arti visive Thomas Bertacche ha fatto un breve excursus temporale: “Nel maggio del 2019 sono i iniziati i lavori. Le sale di questa struttura onorano i cinema di Udine che non ci sono più prendendo i loro nomi, Astra, Minerva, Saletta, Ferroviario, Eden. Non abbiamo usato “Odeon” perché pensiamo che si debba preservare e dare nuova vita a quella sala.”. In seguito anche l’ingegnere Ermanno Simonati (Rup) per il Comune ha aggiunto: “Ringrazio amministrazione pubblica comune e regione, gli uffici tecnici e ringrazio le imprese che hanno lavorato qui dentro ci tenevano a questo cinema quanto ci tenevamo noi”
Cogliamo l’occasione per augurare buona fortuna al cinema, che ricomincia ufficialmente la sua attività con nuove sale e ancora più tecnologico di prima. Siamo felici di aver partecipato alla realizzazione di questo progetto!
A questo link della nostra pagina facebook potete vedere il video dell’inaugurazione!